Outdoor education

24 Gennaio 2019

Si rende noto che l’Amministrazione  Comunale, in collaborazione con  Azienda Futura, promuove un incontro sul tema dell’outdoor education condotto dalla pediatra dott.ssa Guidotti nella serata di mercoledì 6 febbraio presso la sala eventi della biblioteca comunale.

L’invito è rivolto ai genitori, nonni, educatori e insegnanti di bimbi in età 0-6 anni.

I volantini da consegnare ad ogni bambino che frequenta la scuola dell’infanzia verranno portati alle scuole tra il 24 ed il 25 gennaio.

Invito rivolto ai genitori dei bimbi della Scuola dell'Infanzia del 06-02-19 per incontro sul tema dell' outdoor education

Scarica l’invito in formato PDF Invito rivolto ai genitori dei bimbi della Scuola dell’Infanzia del 06-02-19 per incontro sul tema dell’ outdoor education ( 51 KB)

24 Gennaio 2019, 22:49